Altro grande colpo del marketing - Anche Esselunga scende in campo con il Calcio Monza: 'La Serie B è nel cuore di tutti'

di Redazione MonzaNews
Vedi letture
Foto

Continuano le grande iniziative di marketing da parte del Calcio Monza. La società brianzola di Silvio Berlusconi, come si era vociferato nei giorni scorsi, ha lanciato un'altra grande partnership. E' stato infatti siglato un accordo con Esselunga che regalerà ai propri clienti le figurine dei giocatori biancorossi (leggi qui). 'La stagione si avvicina alle fasi decisive, il sogno serie B è nei cuori di tutti: così il Monza ed Esselunga uniscono le forze con un album di figurine interamente dedicato, in tinte biancorosse, per un solo grido, Monza alè' si legge nel comunicato diffuso da Esselunga. 

Ma dove si potranno trovare le figurine? L'album si potrà ritirare nei tre superstore Esselunga della città, in via Buonarroti, in via Brembo
e in viale Libertà. E' un album interamente dedicato al Monza, 48 pagine e 180 figurine e sarà disponibile dal 28 marzo al 30 aprile. I clienti Fìdaty, per ogni 10 euro di spesa, riceveranno un pacchetto con 5 figurine. 'L’album - ha spiegato Esselunga - ripercorre i personaggi e la storia della società, l’ultima stagione di serie C, le maglie ufficiali, lo staff tecnico e la rosa attuale, con il poster della squadra. Una collezione imperdibile per tutti i sostenitori del Monza per essere più vicini a capitan D’Errico e Reginaldo, oltre ai nuovi beniamini, da Scaglia ad Anastasio, da
Marchi a Lora'. 

Per presentare l’iniziativa, il negozio Esselunga di viale Libertà ospiterà, giovedì 28 marzo, dalle 18 alcuni giocatori del Monza per la firma esclusiva dell’album.

 


Altre notizie
Venerdì 26 Aprile