SEZIONI NOTIZIE

Due giocatori per ruolo e tanta qualità: come nasce il Monza 2019/2020

di Redazione MonzaNews
Vedi letture
Foto

Due giocatori di qualità per ogni ruolo, a parte i portieri dove gli elementi saranno tre. Il nuovo Monza che si radunerà lunedì a Monzello è quasi fatto. Cristian Brocchi ripartirà dal modulo 4-3-1-2 con il quale aveva concluso la stagione. In un'ipotetica formazione titolare, il tecnico schiererà Lamanna (Sommariva giocherà ancora in Coppa, Del Frate sarà il terzo portiere), Lepore esterno difensivo a destra (ma potrebbe anche essere avanzato in alcune occasioni con Sampirisi dirottato nel ruolo di terzino), Anastasio dall'altra parte, con l'ultimo arrivato Bellusci a comporre il tandem difensivo con Sampirisi o Scaglia. Viene da sorridere al solo pensiero di vedere in panchina uno tra questi cinque elementi, ma alla fine capiterà. A completare il reparto ci saranno i riconfermati Negro, Marconi e, probabilmente, Tentardini.

A centrocampo c'è ancora qualcosa da sistemare: in attesa di capire se davvero arriverà Rigoni (le speranze sono moltissime), sono stati confermati capitan D'Errico, Palazzi, Fossati, Armellino, Galli e il giovane Di Munno che sarà valutato in ritiro. Il reparto è quasi fatto, in attesa del regista. Sulla trequarti per ora la partita è tra Iocolano e Lora, ma non sono esclusi possibili cambiamenti. In avanti si partirà con Marchi, Brighenti, Finotto Chiricò (Jefferson dovrebbe invece partire). La sensazione è che da qui alla fine del mercato arriverà in avanti un centravanti importante. 

 


Altre notizie
Sabato 20 Luglio 2019
03:00 Breaking Compleanni biancorossi - Auguri ad un esterno dell'epoca di Begnini!
Venerdì 19 Luglio 2019
20:00 Breaking #ExMonza – Dalla A alla Prima Categoria, la storia del bomber partito da Monza 17:00 Breaking Coppa Italia 2019/2020, deciso ora e giorno del sorteggio 14:00 Breaking Berretti, in attesa del mister un giovane in Nazionale! 12:30 Breaking Il diario del calciomercato - Cacia ritorna in Emilia, colpo Juve Under 23 11:00 Breaking #ExMonza - L'AlbinoLeffe presenta Zaffaroni: 'La miglior piazza per...' 09:30 Breaking #ExMonza - Muore la figlia, lo strazio di Codognola: 'Non sono riuscito a salutarla' 08:00 Breaking Retroscena di mercato: il Monza ha sfiorato un altro grande colpo!
Giovedì 18 Luglio 2019
22:00 Breaking #CalciomercatoMonza - Ufficiale: un terzino sinistro scende in Calabria 20:30 Breaking Diario da Brentonico, il racconto del 1° giorno: al campo anche... 18:31 Breaking #CalciomercatoMonza - Un ex esterno del Monza si è accordato con un'emiliana 17:40 Breaking Monza e Philipp Plein, nasce una nuova partnership benedetta da Berlusconi 16:01 Breaking #ExMonza - Seedorf fallisce anche in Camerun: 'Non è fatto per...' 14:31 Breaking #CalciomercatoMonza - Un giovane esterno biancorosso approda in Martesana 13:31 Breaking La campagna abbonamenti procede a buon ritmo, ecco il numero di tessere sottoscritte 11:31 Breaking #ExMonza – Un difensore timbra la sua prima rete nei preliminari di Champions 09:30 Breaking Nuove divise sociali, alle 12 parlano Berlusconi, Galliani e Philipp Plein 07:40 PRIMO PIANO Il punto di Stefano Peduzzi - Girone abbordabile, ma i campionati...
Mercoledì 17 Luglio 2019
21:31 Breaking #CalciomercatoMonza - Ufficializzata una cessione in attacco 20:00 Breaking #CalciomercatoMonza - Anastasio firma per il Monza: 'Mi lego a...'